SERIE A: Pareggio tra Juventus e Roma, vittorie per Milan e Torino, Spezia-Sassuolo è terminata 2-2

Nella terza giornata di Serie A la Juventus ha pareggiato 1-1 con la Roma. Allo Stadium Paulo Dybala è tornato per la prima volta da avversario con la maglia giallorossa ed è stato accolto dai suoi ex tifosi con applausi, cori e uno striscione con la scritta: “Grazie di tutto grande Paulo”. I bianconeri sono partiti forte e hanno sbloccato il match al 2′ con una perla su punizione di Vlahovic che ha messo la palla nell’angolino. Al 25′ la Juve ha raddoppiato con un destro dal limite di Locatelli ma Irrati, dopo aver consultato il Var, ha annullato il gol per un tocco di mano di Vlahovic. Nella ripresa al 69′ la Roma ha pareggiato con un colpo di testa ravvicinato di Abraham su assist in sforbiciata di Dybala.

Il Torino ha battuto 2-1 in trasferta la Cremonese, passando in vantaggio nel primo tempo con un autogol di Bianchetti e raddoppiando nella ripresa con un colpo di testa di Radonjic. Nel finale i lombardi hanno accorciato le distanze con un sinistro di Sernicola.

Il Milan ha vinto 2-0 contro il Bologna, salendo a quota 7 in classifica. A San Siro i rossoneri sono passati in vantaggio con Leao su assist di De Ketelaere, alla prima da titolare e sugli scudi questa sera. Al 59′ è arrivato il raddoppio con Giroud in acrobazia e al 68′ gli emiliani hanno colpito un palo con Sansone.

Spezia-Sassuolo è terminata 2-2. Gli ospiti sono passati in vantaggio con Frattesi ma poco dopo Bastoni ha firmato il pari. Alla fine del primo tempo Nzola ha riportato avanti i liguri su rigore ma ad inizio ripresa Pinamonti ha firmato il 2-2 approfittando di un’incomprensione tra Dragowski e Caldara. All’81’ lo Spezia è rimasto in dieci per l’espulsione di Ekdal.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...