VMAs 2022: Bad Bunny si esibirà in diretta dallo Yankee Stadium

La superstar mondiale Bad Bunny farà il suo attesissimo ritorno ai “VMAs” attraverso un’esclusiva performance con coreografie mai viste prima, che andrà in diretta dallo Yankee Stadium come parte del suo tour mondiale “Bad Bunny: World’s Hottest Tour”. Lo show andrà in onda domenica 28 agosto; in Italia sarà trasmesso in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e sarà anticipato dal pre-show.

Si tratta della prima esibizione dell’artista portoricano ai “VMAs” dal 2019, dopo la sua memorabile performance di debutto con “Que Pretendes” insieme a J Balvin. Bad Bunny ha ottenuto il suo primo Moon Person nel 2018 per “Song of the Summer”.

L’artista, con 7 nomination, è in lizza per due categorie molto importanti quest’anno (“Artist of the Year” e “Best Latin”); una vittoria come “Artist of the Year” sarebbe storica e lo incoronerebbe come primo artista di lingua non-inglese a portare a casa un Moon Person in questa categoria.

Questa sarà la prima esibizione live in assoluto dei “VMAs” di MTV che andrà in onda dallo Yankee Stadium.

Rispondi