UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 29 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE

Dopo la pausa estiva torna Un Posto al Sole, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45. Lo scorso 12 agosto la soap italiana più longeva e amata si era chiusa con Valsano che per vendicarsi di Nicotera sparava tre colpi di pistola verso Viola e Susanna che stavano camminando per strada. Quale delle due giovani donne sarà stata colpita e cosa accadrà al piccolo Antonio che era rimasto in auto?

Queste le anticipazioni delle puntate dal 29 agosto al 2 settembre:

Lunedì 29 agosto: Gli abitanti di Palazzo Palladini sono sconvolti dal drammatico evento che cambierà la vita di molte famiglie.

Martedì 30 agosto: Franco e Nunzio si mettono alla ricerca di Lello Valsano cercando di trovare informazioni tra i loro contatti ma inizialmente si scontrano con Damiano, uno degli uomini della scorta di Eugenio.

Mercoledì 31 agosto: Niko prende una decisione inaspettata mentre Franco collabora con Damiano alla ricerca di Valsano. Filippo e Serena decidono di lasciare Maratea e tornare a Napoli ma ricevono una visita a sorpresa. I sospetti di Speranza sul problema di salute delle bufale si rivelano fondati ma Espedito non vuole ascoltare la figlia.

Giovedì 1 settembre: Franco e Damiano proseguono le ricerche di Valsano mentre Manuela rischia di perdere la fiducia di Niko a causa dei suoi comportamenti.

Venerdì 2 settembre: Silvia torna a Napoli dopo le vacanze in Sicilia con Giancarlo e Rossella e Diego le raccontano quello che è accaduto durante la sua assenza e gli attimi di terrore che hanno vissuto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...