Va Oltre La Tenuta presenta Gran Galà dell’Operetta e i giochi di una volta

Una giornata tra natura, lavanda, cavalli, divertimento e spensieratezza per vivere come bambini con i “giochi di una volta” e per essere adulti, ma con allegria, grazie alle arie delle più celebri operette. Va Oltre ha pensato alla famiglia, ai più piccoli, ai genitori, gli zii, i nonni con il Ludobus una graziosa ludoteca viaggiante a cura dei volontari della Onlus Icare Veneto (www.icareveneto.org). Tutti possono giocare, grandi e piccini e proprio il gioco può diventare la chiave per comprendere il mondo. E imparare a ridere e sognare con il Gran Galà dell’Operetta. Uno spettacolo musicale cantato e recitato, coinvolgente ed esilarante d adatto ad ogni età. Le arie delle più celebri operette La Vedova Allegra, Il Paese del Sorriso, West Side Story, Cin Ci La, interpretate da artisti poliedrici come il soprano Silvia Felisetti, il baritono Alessandro Brachetti, il tenore Vittorio Zambon, la colonna sonora è a cura del maestro Costantino Carollo che dirige l’orchestra Casanova Venice Ensemble.

Programma:

Dalle ore 10.00 fino alle ore 15.00:

IL LUDOBUS : Un mondo migliore attraverso il gioco

Un viaggio per far giocare le persone di ogni età, un modo per confrontarsi con le cose, la natura, le persone che diventa un’opportunità di scambio e crescita. Animazione con “i giochi di una volta” che, senza tempo, fanno divertire bambini, genitori, zii e nonni.

Dalle 15.00: Spettacolo Gran Galà dell’operetta

Le arie delle più celebri operette interpretate da grandi artisti come il soprano Silvia Felisetti, il baritono Alessandro Brachetti, il tenore Vittorio Zambon. Sessione strumentale a cura del Maestro Costantino Carollo che dirige l’orchestra Casanova Venice Ensemble.

Corner gastronomico a cura di NAUTILUS Fish&Wine:

Durante tutta la giornata il food track di Nautilus propone menù adatti ad ogni età e caratterizzati da un’attenta ricerca tra qualità e tradizione.

Posti limitati: obbligo di prenotazione

Scrivi a info@vaoltre.it o via whatsapp 329 2253700

oppure acquista il biglietto su eventbrite.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...