“SIAMO FUORI”, IL 4 E L’8 SETTEMBRE IN PIAZZA DEL COMUNE A CREMONA

Grandi artisti a Cremona per la seconda edizione della Rassegna SIAMO FUORI!

Il Comune di Cremona in collaborazione con il Teatro Ponchielli propongono dopo il successo dello scorso anno la musica nel pieno centro cittadino.

Piazza del Comune a Cremona nel mese di settembre sarà il palcoscenico per due concerti imperdibili! L’iniziativa nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di animare le sere di settembre con tanta musica, in compagnia di importanti artisti italiani, rivolgendosi ad un pubblico eterogeneo di età diverse.

Le date da segnare in calendario sono domenica 4 settembre ore 21.30 (Piazza del Comune) con SANGIOVANNI e il suo Cadere Volare live 2022 e giovedì 8 settembre ore 21.30 (Piazza del Comune) con GIANNA NANNINI e il suo Gianna Nannini Estate 2022.

La disponibilità dei biglietti è limitata. L’invito infatti è quello di affrettarsi nell’acquisto attraverso i circuiti Ticketone (www.ticketone.it) e Vivaticket (www.vivaticket.com), nei punti vendita abituali oltre alla biglietteria del Teatro Ponchielli (apertura orario estivo lun/ven 9:30/13:30).

SANGIOVANNI

CADERE VOLARE LIVE 2022

Piazza del Comune – Cremona

domenica 4 settembre ore 21.30

Sangiovanni annuncia nuove date estive del CADERE VOLARE LIVE 2022, prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Sugarmusic.

 Il tour estivo arriva a grande richiesta dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub.

Il CADERE VOLARE LIVE 2022 di Sangiovanni è l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico uscito ad aprile.

CADERE VOLARE (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.

“La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”. È così che Sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovanni – Malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

Classe 2003, faccia da santo  e anima ribelle ed inquieta, Sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana.

GIANNA NANNINI

GIANNA NANNINI ESTATE 2022

Piazza del Comune – Cremona

giovedì 8 settembre ore 21:30

GIANNA NANNINI continua a riempire i palchi di tutta Italia con la sua musica travolgente!  Da giugno la rocker è in concerto nelle più prestigiose arene e piazze italiane con il tour estivo.

Un concerto elettro acustico con una scaletta che comprende i brani più recenti come “La Differenza” e  “Motivo”, estratti dall’ultimo album di inediti “La Differenza”, e le hit che hanno segnato la carriera della rocker come “Sei nell’anima” e “Bello e impossibile”.

La rocker è accompagnata da una band di rara eccellenza, proprio per questo chiamata LABAND, composta da Davide Tagliapietra alla direzione musicale e alle chitarre, Christian Rigano alle tastiere, Steve Barney alla batteria, Milton McDonald alle chitarre e Francis Hylton al basso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...