“Margherita” è il nuovo singolo di Coez

Dopo il successo dei due singoli ufficiali “Come nelle Canzoni”, certificato doppio disco di platino, “Occhi Rossi”, disco di platino, e dell’inedito estivo “Essere liberi”, ad oggi ancora tra i brani più suonati dalle radio, da venerdì 2 settembre sarà in rotazione radiofonica “Margherita”, terzo singolo estratto da VOLARE (Carosello Records), album certificato disco di platino e che ha raggiunto oltre 100 milioni di stream dalla sua pubblicazione.

“Margherita”, prodotto da Sine e Valerio Smordoni, qui in una versione completamente riarrangiata, ha come protagonista il mare, metafora di una distanza incolmabile tra il cantautore e l’interlocutore a cui si rivolge, anche in questo caso parte di una relazione sofferta e complicata, a cui è difficile mettere un punto. L’arrangiamento è essenziale, quasi una ninna nanna, che trasporta l’ascoltatore con l’immaginazione e verso orizzonti lontani.

VOLARE è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È SEMPRE BELLO (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. In VOLARE Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni.

È ancora in corso l’Essere liberi in tour”, che dopo il successo delle date precedenti, si concluderà con tre date a Pavia, Agrigento e Catania.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...