“Giorni nel blocco” è il nuovo singolo del rapper DrefGold

“Giorni nel blocco” è il nuovo singolo del rapper DrefGold, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 9 settembre per Island Records/Universal Music Italia.

Dopo il successo del primo album “Kanaglia” con i singoli “Boss” certificato disco di platino e “Kanaglia” e “Occupato”, entrambi certificati disco d’oro, e il secondo progetto discografico “Elo”, certificato disco d’oro, che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti con il singolo “Snitch e Impicci” certificato disco di platino, DrefGold torna un nuovo brano che prosegue la crescita e l’evoluzione stilistica intrapresa con il singolo “Battiti” pubblicato a giugno.

“Giorni nel blocco” è un pezzo destinato a diventare un vero e proprio segno distintivo per il rapper di Bologna che ha deciso di campionare “Bongo Bong” di Manu Chao, un brano iconico per la sua città e la sua generazione. Il singolo è co-prodotto da Daves The Kid e Drillionare.

“Sono molto fiero e contento di questo brano, da sempre apprezzo chi inserisce campioni di canzoni famose nei propri pezzi e per me è stato un onore poter realizzare un singolo riprendendo il beat di “Bongo Bong” di Manu Chao. La sua musica rappresenta la mia città, Bologna, con le sue ideologie e pensieri.”

Rispondi