NOVE: TORNA FRANCESCO PANELLA CON LA QUINTA STAGIONE DI LITTLE BIG ITALY

Diventato un appuntamento imperdibile dell’autunno di Nove, dal 12 settembre torna, ogni lunedì alle 21.25 Little Big Italy, lo show, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, che quest’anno attraverserà tre continenti alla ricerca dei migliori ristoranti italiani all’estero.
In questa quinta stagione il viaggio di Francesco Panella comincia in Medio Oriente e arriva negli Stati Uniti, passando attraverso l’Europa.
La ricerca degli autentici sapori italiani toccherà così 9 città: Tel Aviv, Istanbul, Dublino, Portorico, Washington, Nashville, Phoenix, Seattle e New York. In ogni tappa Francesco verrà, come sempre, guidato da tre italiani che vivono in città alla scoperta dei loro ristoranti preferiti che propongono la cucina del bel paese.
Novità di questa stagione sarà il voto del primo impatto, voto con cui verrà giudicata l’atmosfera e la prima impressione che suscita ogni locale. Successivamente verranno giudicati tre piatti: la scelta dell’expat, il piatto forte del ristoratore e una voglia di Francesco fuori menù. Alla fine, Francesco esprimerà il voto di italianità che, sommandosi ai voti parziali, potrà essere determinante per decretare il miglior ristorante Little Big Italy di ogni città.

Rispondi