UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 12 AL 16 SETTEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 settembre:

Lunedì 12 settembre: Franco sfoga la sua rabbia contro Ferri, dopo aver saputo che Nunzio è in partenza per raggiungere Chiara a Capo Verde. Alberto propone a Clara di tornare a vivere insieme.

Martedì 13 settembre: Nunzio arriva a Capo Verde e rivede Chiara, intanto Ferri, dopo lo scontro con Franco, parla con Marina che lo invita a ripensare agli errori commessi. Eugenio prende un’iniziativa che però non andrà come previsto.

Mercoledì 14 settembre: Nunzio e Chiara sembrano essersi ritrovati, mentre Jimmy è costretto a fare i conti con situazioni più grandi di lui. Samuel, stanco di essere considerato un ragazzo privo di carattere, affronta Espedito.

Giovedì 15 settembre: Nunzio è in difficoltà dopo aver scoperto che Chiara è di nuovo dipendennte dalle droghe e non sa come aiutarla. Samuel ed Espedito hanno un duro scontro.

Venerdì 16 settembre: Marina e Roberto ricevono un inaspettato regalo ma la loro felicità è destinata a durare poco. Alberto parla a Niko dei rischi che correrebbe iniziando una battaglia legale contro Micaela. Intanto Michele riflette sui suoi sentimenti mentre Guido vuole sapere qualcosa di più sul rapporto tra l’amico giornalista e Fabiana.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...