La cantautrice londinese Anna Bea ha pubblicato il suo nuovo singolo “What if”

La cantautrice londinese Anna Bea ha pubblicato il suo nuovo singolo “What if”, che è anche il titolo di un EP in uscita a gennaio.

Canzone pop in levare con un tocco latino, “What if” è “una canzone che parla di opportunità mancate e si chiede cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente”. Con una produzione ispirata al lavoro di JLO e Camilla Cabello, questo brano è in levare, piacevole e pop”, dice Anna.

L’imminente EP “What if” seguirà il suo EP di debutto, “Wheel of Change”, che ha ottenuto il favore di Louder Than War, Lock Magazine e Gig Goer, tra gli altri.

Anna Bea è una cantautrice londinese che ha accumulato oltre un terzo di milione di stream su Spotify e oltre 10 milioni di visualizzazioni su TikTok. Il successo delle sue canzoni ha portato a numerose interviste con stazioni radiofoniche come BBC London, BBC Introducing South West, BBC Bristol e Glastonbury FM, e il suo singolo più recente è arrivato al n. 1 della iTunes Pop Charts in Lussemburgo.

Anna si esibisce settimanalmente in concerti a Londra e ha partecipato a festival come il Carfest di Chris Evans, l’Underbelly Festival e l’El Dorado Festival. È stata pubblicata in pubblicazioni come Louder Than War, We Plug GOOD Music e Lock Magazine. Anna è gestita da Nick Stewart e collabora con scrittori, produttori e mixer di prim’ordine come Simon Ellis (Britney Spears), Steve Overland (FM), Eliot Kennedy (Spice Girls) e Brad Mair (Kygo).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...