CHAMPIONS LEAGUE: Nella seconda giornata Juventus out in casa con il Benfica, vittorie per Inter e Milan

Nella seconda giornata della Champions League la Juventus è andata ko in casa perdendo 2-1 con il Benfica. Allo Stadium i bianconeri hanno sbloccato il risultato al 4′ con un bel colpo di testa di Milik ma al 44′ i portoghesi hanno pareggiato su rigore con Joao Mario. Nella ripresa al 55′ Neres ha firmato il raddoppio per il Benfica e nel finale è stato annullato un gol a Vlahovic per fuorigioco. La Juventus ancora una volta non è riuscita ad esprimere un’idea di gioco ed è ultima a quota 0 nel Gruppo H, assieme al Maccabi Haifa.

Il Napoli ha battuto 3-0 i Rangers a Glasgow. Gli azzurri, in superiorità numerica dal 55′ dopo l’espulsione di Sands, sono passati in vantaggio su rigore con Politano al 68′, dopo due errori dal dischetto di Zielinski.  All’85’ è arrivato il raddoppio con Raspadori e al 91′ Ndombele ha siglato il tris. Prima del match c’è stato l’omaggio da brividi dei tifosi scozzesi alla Regina Elisabetta II con un’immagine stilizzata della sovrana con la bandiera inglese e il coro God Save the Queen.

Il Milan si è imposto per 3-1 sulla Dinamo Zagabria e volando in testa alla classifica del Gruppo E a quota 4 punti. A San Siro i rossoneri hanno aperto le marcature al 45′ con un rigore di Giroud. Nella ripresa Saelemaekers al 47′ ha siglato il raddoppio di testa, ma al 56′ Orsic ha accorciato le distanze. Al 77′ Pobega con un destro sotto la traversa ha messo a segno la terza rete.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...