Nella seconda giornata di Europa League vittoria per la Roma e sconfitta per la Lazio. In Conference League Fiorentina ko

Nella seconda giornata di Europea League la Roma ha battuto 3-0 l’HJK Helsinki. I finlandesi sono rimasti in dieci al 15′ per l’espulsione di Tenho dopo un fallo su Belotti e al 26′ Hoskonen di testa ha preso il palo. Nella ripresa i giallorossi sono passati in vantaggio al 47′ con un sinistro del neo entrato Dybala e al 49′ hanno raddoppiato con Pellegrini. Al 68′ è arrivato il tris di Belotti, alla prima rete con la maglia della Roma.

La Lazio è stata travolta 5-1 dal Midtjylland. All’MCH Arena i danesi hanno sbloccato il match al 26′ con Paulinho e raddoppiato al 30′ con Kaba. Nella ripresa sono arrivati anche i gol di Evander su rigore al 52′, di Isaksen al 67′ e di Sviatchenko al 72′. Milinkovic Savic al 57′ ha segnato la rete della bandiera per i biancocelesti.

Nella seconda giornata di Conference League la Fiorentina è stata sconfitta per 3-0 dall’Istanbul Basaksehir. A Istanbul i padroni di casa sono passati in vantaggio al 57’ con Gürler, che ha segnato anche il raddoppio al 71’, complice un errore di Gollini. Al 90’ Traoré ha firmato il tris.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...