“I miei 20 anni più 2” è il nuovo spettacolo della ballerina e performer Simona Atzori che presenterà in anteprima al Teatro Giuditta Pasta di Saronno domenica 9 ottobre

“I miei 20 anni più 2” è questo il titolo del nuovo spettacolo della ballerina e performer Simona Atzori che presenterà in anteprima al Teatro Giuditta Pasta di Saronno domenica 9 ottobre alle ore 21.00.

Simona Atzori, ballerina di fama internazionale e pittrice di successo, dall’età di 4 anni condivide la sua arte in un modo del tutto speciale, ovvero usando ciò̀ che ha: due piedi e un sorriso. Senza braccia ha imparato a fare tutto, trasformando quello che apparentemente poteva sembrare un limite, in un punto di forza che l’ha portata in alto, nella danza, nella pittura ma soprattutto nella vita.

Simona partirà dal Grande Giubileo del 2000 a Roma, a Sanremo del 2012, passando attraverso mostre e dipinti creati in scena tra passi di danza e numerosissimi incontri in tutta Italia e nel mondo.

Danza, pittura, musica, incontri e tante emozioni, sono gli ingredienti di questa carrellata artistica di ricordi di questi incredibili 20 anni + 2 di vita intensa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...