A “QUARTA REPUBBLICA” NICOLA PORRO INTERVISTA GIORGIA MELONI, GIUSEPPE PROVENZANO, CARLO CALENDA, RICCARDO MAGI E GIANLUIGI PARAGONE

Nell’ultimo lunedì prima delle elezioni politiche, a “Quarta Repubblica”, in onda in prima serata, su Retequattro, Nicola Porro intervisterà la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il vicesegretario del Pd Giuseppe Provenzano, il fondatore di Azione Carlo Calenda, il presidente di +Europa Riccardo Magi e il leader di Italexit Gianluigi Paragone.

Tanti i temi che verranno affrontati nel corso della puntata: il caro-vita, la crisi energetica, con un reportage dalla Croazia, che aumenta le sue estrazioni di gas nell’Adriatico settentrionale mentre l’Italia le vieta, e la tragedia dell’alluvione nelle Marche, costata lutti e distruzione. Una pagina sarà poi dedicata ai funerali di Stato della regina Elisabetta II, che verranno celebrati proprio lunedì a Londra.

E ancora, un servizio sulle conseguenze dell’aumento dei prezzi di luce e gas sulle case di riposo per anziani, costrette ad alzare le rette a carico delle famiglie.

Parteciperanno al dibattito sui vari argomenti, tra gli altri: l’antropologo Marino Niola, il consulente del settore energetico Antonio Rizzo, gli scrittori Camillo Langone e Mauro della Porta Raffo, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Tommaso Labate e Daniele Capezzone, suor Anna Monia Alfieri. Anche domani non mancheranno i commenti in diretta di Gene Gnocchi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...