NESLI: Esce venerdì 23 settembre su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “Salvami”

Esce venerdì 23 settembre, sulle piattaforme digitali, “Salvami”, il nuovo brano di Nesli pubblicato e distribuito da Artist First.

Prodotto da Nesli e PrinceVibe, “Salvami” è il nuovo inedito che segue la pubblicazione di “Terra di Confine” ft Raige, “Confessione – Story”, “Lazarus” , “Il Male Minore” e “Polvere da Sparo” con Jack The Smoker usciti nei mesi scorsi, brani che fanno parte del nuovo progetto musicale di Nesli.
Il nuovo singolo racconta un’introspezione profonda e dolorosa di un momento di vita particolarmente difficile per l’artista che riesce ad esprimersi completamente solo attraverso la scrittura. Nesli commenta così il brano:

“Non c’è spazio in questo mondo sovraffollato per le idee, per i pensieri, per i sognatori, siamo troppi e tutti vogliono tutto. Quando ho scritto questo pezzo speravo che qualcuno venisse a salvarmi ma poi ho capito che nessuno viene a salvarti e quello che rimane, alla fine, è solo una canzone”

Il nuovo progetto di Nesli ha avuto inizio a fine dicembre 2021, con la pubblicazione in digitale di “Ego”, il suo primo disco, a cui ha fatto seguito, l’11 febbraio, l’uscita sulle piattaforme di “Nesliving Vol. I”, album che l’artista descrive come il primo volume del suo testamento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...