Matrimonio-mania a Milano: sabato 1 e domenica 2 ottobre WEDDING CHAPEL e COSTANTINO DELLA GHERARDESCA con la “QUATTRO MATRIMONI WEDDING CHAPEL” 

Milano si prepara a diventare una sala da matrimonio a cielo aperto: sabato 1 e domenica 2 ottobre chiunque voglia potrà “sposarsi” nella speciale “QUATTRO MATRIMONI WEDDING CHAPEL” in Piazza XXIV Maggio. Un matrimonio in stile Las Vegas, unico e inimitabile, aperto a tutti senza alcuna distinzione, e con un celebrante d’eccezione, Costantino Della Gherardesca.

L’occasione è la partenza, proprio nella serata di domenica 2 ottobre su Sky e in streaming su NOW, di Quattro matrimoni, l’iconico show Sky Original prodotto da Banijay Italia.

A differenza dello show, però, a Milano non ci sarà nessuna sfida tra spose ma solo divertimento e gioia per delle divertenti cerimonie che vogliono festeggiare l’amore in tutte le sue accezioni: saranno infatti ammessi tutti e tutto, esseri umani, animali ma anche oggetti. Una divertente occasione per dichiarare amore nei confronti di chiunque o qualunque cosa si voglia, e soprattutto per dare il via a una vera e propria “matrimonio-mania”.

La “QUATTRO MATRIMONI WEDDING CHAPEL” sarà aperta sabato 1 a partire dalle 19:30 e domenica 2 ottobre dalle 15:00, al centro di Piazza XXIV Maggio a Milano. Chiunque voglia potrà farsi “sposare” da Costantino.

All’ingresso della Wedding Chapel si potrà scegliere uno dei kit a disposizione contenente tutti gli accessori necessari e rigorosamente a tema (comprese, ovviamente, delle fedi) per organizzare le proprie nozze secondo uno stile specifico. Gli sposi non dovranno nemmeno preoccuparsi della musica, perché a ogni kit sarà abbinata anche una marcia nuziale a tema.

Ci saranno quattro kit:

– Classic, per i più romantici, con velo, bouquet, cravatta, papillon, pochette da taschino, gonna in tulle;

– Rock, contenente un giubbino di pelle, chitarre (gonfiabili) e parrucca, per un matrimonio in stile rock band;

– Hawaii, tutto in stile esotico con coroncine di fiori, camicia hawaiana, collana di fiori e occhiali da sole;

– Trash, per una cerimonia irriverente e spassosa, con parrucche colorate, occhiali da sole e boa piumati.

A fine celebrazione, per la quale sarà necessario firmare una liberatoria, Costantino consegnerà ai novelli e specialissimi “sposi” un attestato brandizzato Quattro matrimoni e firmato da lui che sancirà l’atto, pieno d’amore ma ovviamente non valido legalmente.

2 commenti

  1. Buongiorno volevo chiedere un’informazione per l’evento quello di sabato e domenica uno 2 ottobre del 2022 di Costantino quattro matrimoni bisogna prenotare? grazie mille

    1. Buongiorno Valentina, a noi risulta sia senza prenotazione, ci si presenta direttamente sabato 1 a partire dalle 19:30 e domenica 2 ottobre dalle 15:00, al centro di Piazza XXIV Maggio a Milano.

Rispondi