Marco Bellavia lascia il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip, tramite un post sull’account ufficiale Twitter, ha annunciato che “Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Pertanto il televoto che lo vedeva coinvolto insieme a Giaele De Donà e Giovanni Ciacci è stato annullato e che gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms verranno rimborsati”.

Marco Bellavia, 57 anni, storico conduttore del programma “Bim Bum Bam”, dopo il suo ingresso nel reality show di Canale 5 aveva raccontato di soffrire di depressione e di voler provare a sensibilizzare il pubblico su un tema importante come quello della salute mentale.

Peccato che nella Casa abbia subito riscontrato grandi difficoltà e soprattutto non sia stato sostenuto dagli altri coinquilini Vip, che anzichè ascoltarlo e supportarlo con un gesto o una parola (ad eccezione di Antonella Fiordelisi) lo abbiano schernito e criticato gratuitamente, anche con frasi offensive e di cattivo gusto.

Alla fine Bellavia ha deciso di interrompere dopo pochi giorni la sua esperienza nel programma, comunicando la sua decisione nel confessionale, parlando con gli autori e lo psicologo.

Sui social tante persone, famose e comuni, hanno espresso solidarietà al conduttore attraverso dei post con l’hashtag #IostoconMarcoBellavia.

Rispondi