Iva Zanicchi, Giovanni Floris, Massimiliano Pani e Gilles Rocca ospiti a “Da Noi… a Ruota Libera”

Il consueto intreccio tra le storie dei volti noti al grande pubblico e quelle delle persone comuni al centro di “Da noi… a Ruota Libera”, in onda domenica 9 ottobre alle 17.20 dsu Rai 1. Sono Iva Zanicchi, Giovanni Floris, Massimiliano Pani e Gilles Rocca, gli ospiti di Francesca Fialdini. 
Iva Zanicchi, icona della musica, parla della sua partecipazione alla nuova edizione del varietà di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”; Giovanni Floris presenta il suo ultimo libro “Il Gioco”; Massimiliano Pani racconta il suo impegno per Medici Senza Frontiere; Gilles Rocca parla del nuovo impegno tra i protagonisti di “Tale e Quale Show”.   
Anche nella nuova stagione viene data attenzione all’attualità raccontata a partire da storie particolari per poi allargare la riflessione ai temi di interesse collettivo. 
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.

Rispondi