SERIE A: I risultati della decima giornata

Nella decima giornata del campionato di Serie A l’Inter ha battuto 2-0 la Salernitana. Al 13′ i nerazzurri sono passati in vantaggio con un gran destro dal limite di Lautaro e hanno raddoppiato al 59′ con Barella su assist di Calhanoglu.

Lazio-Udinese è terminata 0-0. Nel primo tempo gli ospiti hanno colpito una traversa con Samardzic, mentre i biancocelesti hanno sfiorato la rete con Felipe Anderson e Milinkovic. All’85’ Deulofeu ha centrato un’altra traversa. Da segnalare l’infortunio muscolare a Immobile che è stato costretto a lasciare il campo.

Al Picco Spezia e Cremonese hanno pareggiato 2-2. Al 1′ Dessers ha portato avanti i lombardi ma al 18′ i liguri hanno pareggiato con un tiro di Nzola e al 22′ hanno ribaltato il risultato con Holm in mischia. Nella ripresa al 52′ Pickel di testa ha siglato il pareggio.

Il Napoli ha battuto 3-2 il Bologna in rimonta. Al Maradona i felsinei sono passati in vantaggio al 41′ con Zirkzee ma i partenopei hanno pareggiato al 45′ con Juan Jesus in mischia. A inizio ripresa Lozano ha ribaltato il risultato, ma al 51′ Barrow con un destro dalla distanza ha pareggiato. Al 69′ Osimhen su assist di Kvaratskhelia ha firmato il tris.

Il Milan ha vinto 2-1 contro il Verona. I rossoneri hanno aperto le marcature al 9′ grazie a un autogol di Veloso sul cross di Leao, ma al 19′ i veronesi hanno pareggiato con Gunter. Nella ripresa Piccoli di testa ha centrato la traversa e all’81’ Tonali ha firmato la rete della vittoria per il Milan, che resta a -3 dal Napoli.

Rispondi