In prima tv su Sky Cinema e NOW lunedì 17 ottobre “Una famiglia vincente – King Richard”, con il premio Oscar® Will Smith

Arriva in prima tv su Sky UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD, pellicola con protagonista Will Smith nei panni del padre e manager delle due fuoriclasse del tennis Venus e Serena Williams che è valsa a Smith l’Oscar® e il Golden Globe 2022 come miglior attore, lunedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Will Smith), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Diretto da Reinaldo Marcus Green, il film vede la partecipazione di Aunjanue Ellis, che interpreta la mamma delle ragazze, Oracene “Brandi” Williams; Saniyya Sidney nel ruolo di Venus Williams e Demi Singleton che interpreta Serena Williams. Tony Goldwyn veste i panni dell’allenatore Paul Cohen e Jon Bernthal quelli dell’allenatore Rick Macci.

SINOSSI

Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California agli scenari internazionali, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l’impossibile e avere un impatto sul mondo.

E in occasione della prima visione di UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD, da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema – Will Smith, un canale interamente dedicato a Will Smith con nove film che lo vedono protagonista.

Oltre a UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD, gli altri film in programmazione sono: il fanta-action in cui recita accanto al figlio Jaden AFTER EARTH – DOPO LA FINE DEL MONDO di M. Night Shyamalan; la commedia romantica con Eva Mendes HITCH – LUI SÌ CHE CAPISCE LE DONNE; i primi due capitoli della saga action che lo vede al fianco di Martin Lawrence BAD BOYS e BAD BOYS II, entrambi diretti da Michael Bay; la commedia fantascientifica con Tommy Lee Jones MEN IN BLACK e il capitolo in cui troviamo anche Josh Brolin MEN IN BLACK 3; infine le pellicole hollywoodiane dirette da Gabriele Muccino LA RICERCA DELLA FELICITÀ con Jaden Smith e SETTE ANIME con Rosario Dawson.

© 2021 Warner Bros. Entertainment Inc.

Rispondi