THE TENORS: ospiti del celebre pianista Lang Lang lunedì 24 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra

È un messaggio di speranza, guarigione e armonia quello racchiuso in “Miracle”, il nuovo singolo del gruppo vocale The Tenors, il primo dopo che nella formazione sono entrati Mark Masri (candidato ai Grammy e al Juno) e Alberto Urso (vincitore di “Amici”). Victor, Clifton, Mark e Alberto hanno scelto l’Italia, in particolare la Sicilia, per girare il video di “Miracle”.

Il video, che ha superato le oltre 100mila views nel giro di pochi giorni dalla pubblicazione, è  stato girato tra le vie di Sciacca col gran finale nella splendida cornice del teatro Andromeda, un teatro a mille metri d’altitudine di un borgo medievale in provincia di Agrigento.

«Siamo molto entusiasti di mostrare la potenza e l’armonia del prossimo capitolo di The Tenors con questo primo singolo che ha un significato profondo per noi che iniziamo questo nuovo viaggio insieme. La canzone parla di speranza e invita a lasciarsi andare per riuscire a vedere i piccoli miracoli che accadono tutt’intorno a noi», dichiarano i The Tenors.

Il gruppo, presto impegnato in un tour in Canada, ha conquistato negli anni più di un disco di platino e il successo internazionale, realizzando migliaia di spettacoli dal vivo e centinaia di apparizioni televisive.

Il prossimo importante appuntamento li vede ospiti del concerto del celebre pianista cinese Lang Lang il prossimo 24 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra, impegnato nel suo tour mondiale con “The Disney Book”, il suo ultimo album con le indimenticabili melodie dei film Disney.

Rispondi