SERIE A: Il Napoli espugna Roma e resta al comando della classifica in solitaria, vittorie anche per Torino, Lazio e Bologna

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie A il Napoli si è imposto per 1-0 sulla Roma all’Olimpico, mantenendo il comando della classifica in solitaria a +3 dal Milan. I partenopei al 49′ si sono resi pericolosi con Lozano, ma a decidere la gara è stato Osimhen all’80’ con un meraviglioso diagonale che si è infilato alle spalle di Rui Patricio.

La Lazio ha espugnato Bergamo, imponendosi per 2-0 sull’Atalanta. Al Gewiss Stadium i biancocelesti sono passati in vantaggio al 10′ con Zaccagni e hanno raddoppiato nella ripresa al 52′ con un gran gol di Felipe Anderson. Nel finale è stato espulso Muriel.

Il Torino ha battuto 2-1 l’Udinese. Alla Dacia Arena i granata hanno sbloccato il match al 14′ con Ola Aina ma i bianconeri al 26′ hanno pareggiato con Deulofeu. Nella ripresa Pellegri ha firmato la rete della vittoria per il Torino con una conclusione sul primo palo.

Il Bologna ha battuto 2-0 il Lecce. Al Dall’Ara nel primo tempo i felsinei sono passati in vantaggio con Arnautovic su rigore al 13′ e hanno raddoppiato al 34′ con Ferguson.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...