FRANCESCO GUCCINI ANNUNCIA DUE APPUNTAMENTI IN PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO “CANZONI DA INTORTO”

A poche settimane dal sorprendente annuncio del suo ritorno a cantare, FRANCESCO GUCCINI svela oggi due appuntamenti in presentazione del nuovo disco CANZONI DA INTORTO, in uscita il 18 novembre per BMG esclusivamente in formato fisico e già disponibile in preorder.

Il Maestro del cantautorato italiano è pronto ad allargare il suo abbraccio ai fan sabato 26 novembre a MILANO presso LaFeltrinelli di Via Ugo Foscolo 1/3 – Galleria Vittorio Emanuele II (ore 17:00) con un incontro presentato da Luca De Gennaro nell’ambito della Milano Music Week, e sabato 10 dicembre a ROMA presso LaFeltrinelli di Via Appia Nuova 472 (ore 16:00).

Progetto speciale, unico nel suo genere, CANZONI DA INTORTO è il concept album che FRANCESCO GUCCINI ha sempre desiderato realizzare e che ora prende finalmente vita, regalandoci a sorpresa la sua voce e, ancora una volta, un pezzo di storia.

Per valorizzare questo grande ritorno, il disco è stato pensato come un prezioso gioiello da ascoltare per intero, declinato in cinque diversi formati: CD, CD limited edition – maxi formato, vinile, vinile special edition (edizione limitata numerata e colorata), e per i veri intenditori uno speciale doppio vinile edizione esclusiva con tracce strumentali – incisione diretta dai mix (edizione limitata e numerata) per riscoprire l’anima analogica della musica e esaltarne ogni sfumatura.

L’unico modo per poter ascoltare pillole in anteprima e aver accesso a contenuti speciali è iscriversi alla chat Whatsapp dedicata tramite il link https://bit.ly/Guccini-WhatsApp.

credit foto Mattia Zoppellaro

Rispondi