COMEDY CENTRAL: DAL 4 AL 6 NOVEMBRE IL POP-UP CHANNEL DI “PAPA’ A TEMPO PIENO”

Da venerdì 4 a domenica 6 novembre – 24 ore su 24 – vanno in onda le quattro stagioni della sitcom “Papà a tempo pieno” (Man with a Plan) su Comedy Central +1 (Sky canale 130). Il brand di Paramount che offre al suo pubblico solo il meglio della comicità italiana e internazionale, per 3 giorni accende un canale interamente dedicato ad una delle serie più amate, per rivivere i momenti più divertenti in una maratona non-stop.

Comedy Central celebra uno degli attori più apprezzati nel mondo delle sitcom: Matt LeBlanc, che questa volta veste i panni di Adam, un imprenditore e padre di famiglia. Quando sua moglie Andi torna al lavoro dopo essere stata una mamma a tempo pieno per 13 anni, realizza che crescere i propri figli – che lui considerava piccoli angeli – è più impegnativo di quanto immaginasse. Kate, la maggiore, è la classica preadolescente ribelle e il figlio di mezzo, Teddy, non riesce a perdere cattive abitudini nonostante i continui rimproveri. La piccola Emme, invece, non è per niente entusiasta di cominciare l’asilo. In mezzo a tutto questo disordine, Adam si affida agli incoraggiamenti della moglie Andi e ai consigli, non sempre corretti, del fratello e socio in affari Don, nonché di una coppia di genitori altrettanto stressata, Lowell e Marie.

Matt LeBlanc ha ricevuto riconoscimenti nazionali ed internazionali per la sua interpretazione di Joey Tribbiani nella popolare sitcom Friends, tra cui tre nomination agli Emmy Award.

Rispondi