Sabato 5 novembre alle ore 14,30 con diretta su La7 va in scena la Supercoppa Ferrovie dello Stato Italiane che vede sfidarsi Juventus e Roma

Sabato 5 novembre alle ore 14,30 con diretta su La7 e su Tim Vision allo Stadio Tardini di Parma va in scena la Supercoppa Ferrovie dello Stato Italiane. A contenderselo sono la Juventus, cinque volte campione d’Italia, e la Roma che punta a vincere il secondo trofeo della sua storia dopo la Coppa Italia conquistata nel 2021 a Reggio Emilia. Sarà Maria Marotta di Sapri a dirigere la gara.

In caso di parità al 90′ sono previsti due tempi supplementari della durata di 15′ ciascuno ed eventuali calci di rigore. La Juventus gioca la Supercoppa per il quinto anno consecutivo: dopo aver perso nel 2018 a La Spezia contro la Fiorentina, le bianconere hanno una serie aperta di tre vittorie, a Cesena, Chiavari e Frosinone, due volte contro le viola e nel gennaio scorso contro il Milan. La Roma, invece, nelle sue due apparizioni in Supercoppa si è sempre fermata in semifinale.

I tagliandi potranno essere acquistati fino al calcio d’inizio del match nelle agenzie Vivaticket e sul sito figc.vivaticket.it: il costo è di 5 euro, mentre gli Under 14 potranno assistere alla gara pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro.

credit foto FIGC

Rispondi