L’8 novembre arriva in libreria “Il Volo – quello che porto nel cuore”, il libro di Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto

L’8 novembre arriva in libreria “Il Volo – quello che porto nel cuore”, il libro di Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, edito da Rai Libri.

Il Volo è il trio di musica italiana che oggi più di chiunque altro rappresenta l’Italia nel mondo. Dal successo di Sanremo nel 2015 ha avuto un’escalation di notorietà senza pari, che ha portato Piero, Gianluca e Ignazio a esibirsi davanti a milioni di spettatori, nel corso delle varie tournée intercontinentali per via delle quali sono spesso a lungo lontani da casa. Il legame che i tre artisti hanno con le loro terre d’origine, con le loro radici e le loro famiglie e tradizioni, resta fortissimo, e rappresenta sempre un conforto emotivo e sentimentale.

In questo libro i tre ragazzi parlano di sé, proprio alla luce di quel legame indissolubile che caratterizza la loro espressione artistica: un racconto intimo, personale ed estremamente intenso del loro passato, del loro presente e del loro futuro.

Rispondi