Le incredibili immagini dell’impresa di Andrea Lanfri aprono la seconda parte del racconto dell’atleta paralimpico a “Kilimangiaro”

Le incredibili immagini dell’impresa di Andrea Lanfri aprono la seconda parte del racconto dell’atleta paralimpico a “Kilimangiaro”, domenica 6 novembre alle 17.00 su Rai 3. A maggio di quest’anno Lanfri ha raggiunto la vetta più alta del mondo: l’Everest. 
A seguire, ospiti di Camila Raznovich il botanico Stefano Mancuso, la biologa Emanuela Evangelista, fondatrice dell’associazione Amazzonia Onlus, e il fotografo di fama internazionale Maurizio Galimberti, che ci racconterà della sua tecnica unica e delle star che hanno posato per lui, da Robert De Niro a George Clooney, passando per Lady Gaga. Per il “Borgo dei Borghi”, questa domenica è la volta di Salemi, in provincia di Trapani.
Inoltre, attraverso i documentari, si viaggerà dal Costarica al Kazakistan.
Al desk dei viaggiatori le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice che, oltre a svelare posti poco noti dai quattro angoli della terra, visitano la nostra Italia facendo esperienze in prima persona.

Rispondi