QUATTRO MATRIMONI: Costantino Della Gherardesca e le spose più “determinate”

Le principesse in difficoltà e il principe azzurro che arriva a salvarle esistono solo nelle favole, oggi le spose sono donne di una tempra diversa. Ciò che le accomuna è l’essere determinate nell’organizzazione delle proprie nozze, e se messe in sfida diventano agguerrite, competitive e battagliere. Tutto questo vale stavolta più che mai nel nuovo episodio di Quattro matrimoni, in arrivo su Sky e in streaming su NOW domenica 6 novembre, che mette in sfida proprio 4 spose “agguerrite”. Spaziando tra campionesse del pattinaggio su pattini a rotelle fino a muscolose bodybuilder, Costantino Della Gherardesca avrà davanti a sé quattro spose che non si accontenteranno di partecipare. Perché sono disposte a tutto pur di raggiungere il loro unico obiettivo: vincere la puntata.

Le quattro nozze saranno come sempre giudicate senza freni dalle spose e commentate da Costantino con il suo classico ed irresistibile sarcasmo. Il meccanismo dell’iconico show Sky Original prodotto da Banijay Italia poi non cambia: le quattro spose parteciperanno l’una ai matrimoni delle altre per giudicare le quattro categorie di abito, cibo, location ed evento generale con un voto da 0 a 10; seguite tutto il giorno dalle telecamere, dalle toccanti cerimonie fino ai festeggiamenti del ricevimento, le spose “ospiti” non guarderanno in faccia a nessuno nell’esprimere i loro giudizi più spietati. Alla fine di ogni giornata, dichiareranno una parte dei loro voti solo al pubblico.

A raccogliere i vari commenti delle spose come sempre Costantino che, da conduttore e arbitro del gioco, non si risparmierà in alcun modo nel formulare i giudizi più sarcastici e diretti, timbrati dal suo inconfondibile humour. Lo farà, come di consuetudine, seduto su un comodissimo divano dalla “sua” lussuosa villa sull’Appia Antica alle porte di Roma.

La spietata resa dei conti – anche in questo sesto episodio, atteso per domenica 6 novembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – arriverà solo quando tutte le spose avranno detto sì. A questo punto saranno infatti chiamate a dichiarare pubblicamente i loro voti davanti a Costantino, motivandoli ed allo stesso tempo esponendosi a consuete critiche e recriminazioni. Coi loro voti si formerà una classifica parziale, che potrà essere ribaltata dal “bonus Della Gherardesca”.

Come sempre, al termine del confronto finale Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della limousine dai vetri oscurati, da dove scenderà solo uno lo sposo della vincitrice di puntata.

Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, ci sarà in palio una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere.

Rispondi