IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 7 ALL’11 NOVEMBRE

Nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 novembre:

Lunedì 7 novembre: Tancredi e Umberto si dissociano dall’articolo pubblicato sul Paradiso Market riguardante il Vajont, mentre Maria prepara il modello da presentare a Flora. Salvo, dopo aver detto addio a sua moglie Anna, sfoga il suo dolore con Marcello.

Martedì 8 novembre: Le Veneri cercano di stare vicine a Salvo, mentre Gemma e Stefania organizzano una serata romantica per Ezio e Veronica. Vittorio inizia a vedere Matilde sotto un’altra luce.

Mercoledì 9 novembre: Marco racconta ad Adelaide che Tancredi sta cercando di boicottarlo, mentre Elvira ha un’idea per risollevare il morale di Salvo. Intanto Vito prepara la sorpresa per Maria, invece Vittorio confessa a Roberto di provare qualcosa per Matilde.

Giovedì 10 novembre: Irene decide di andare a parlare con Salvo per trovare una soluzione. Intanto Adelaide accusa Umberto accusando di aver rovinato la vita di Marco, che racconta a Stefania di voler abbandonare la carriera di giornalista.

Venerdì 11 novembre: Vittorio, Matilde e Stefania cercano di far cambiare idea a Marco, intanto Salvo decide di raggiungere Agnese e Tina a Londra, ma prima della partenza ha un pensiero speciale per Elvira. Vittorio offre ospitalità a Ezio, invece Marcello prova a risollevare il morale ad Adelaide.

Rispondi