STRISCIA LA NOTIZIA – 34° COMPLEANNO: dichiarazione Giancarlo SCHERI, direttore di CANALE 5

Lunedì 7 novembre,  “Striscia la Notizia” festeggia il 34esimo compleanno e oltre 7.300 puntate di una TV all’insegna dell’intelligenza e della leggerezza.

Giancarlo Scheri, direttore di Rete dichiara: «Da oltre tre decadi il programma di Antonio Ricci racconta l’Italia agli italiani e la chiave della satira, scelta con lungimiranza nel 1988 dal suo ideatore, è ancora oggi perfetta per narrare vizi e virtù del nostro Paese.  Politica, cronaca, media, infatti, continuano a offrire nuovi spunti per affilare lo sguardo di “Striscia”. Una scelta editoriale raffinata, e al contempo popolare, che accende l’access prime-time della televisione italiana, grazie alla quale Canale 5 gode di una luce e di una forza mai venute meno in 34 anni di messa in onda.

Una fascia oraria, quella dell’access, letteralmente nata grazie a “Striscia” con il suo debutto su Italia 1, per un programma che ha costretto tutti i palinsesti televisivi ad adattarsi a un format rivoluzionario e unico al mondo.

Un impegno che Ricci e il suo poderoso staff assolvono da sempre con lo stesso entusiasmo e professionalità, per il quale tutti noi dell’ammiraglia Mediaset non possiamo che essere fieri e soddisfatti. E, quindi, grazie Antonio! Grazie a te e a tutti quelli che – autori, conduttori, Veline, inviati, registi, produttori, scenografi, costumisti, truccatori, cameraman, macchinisti… – in questi splendidi 34 anni hanno contribuito alla storia della TV e di Canale 5!».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...