E’ disponibile il video ufficiale di LUPO MANNARO, il nuovo singolo di ROMINA FALCONI

E’ disponibile il video ufficiale di LUPO MANNARO, il nuovo singolo di ROMINA FALCONI pubblicato per Freak&Chic e distribuito da ADA Music Italy, che anticipa l’uscita del nuovo album ROTTINCUORE e accompagna il ROTTOCALCO Vol. 2.

Le tavole in versione manga di Marco Albiero, uno dei migliori illustratori, character designer e mangaka italiani che ha contribuito al secondo volume di ROTTOCALCO, prendono vita nel video girato da Luca Boni e Marco Ristori per LUPO MANNARO. Il secondo personaggio “Rottincuore” è un’anima perduta nascosta dietro una maschera che si sgretola nei momenti di solitudine, palesando il mostro che non trova mai pace, condannata a sopravvivere da secoli sotto il peso della sua stessa sentenza.

Dopo aver presentato LUPO MANNARO e il ROTTOCALCO Vol. 2 in anteprima esclusiva al Lucca Comics & Games 2022, Romina Falconi torna a Milano in occasione della Milano Music Week con il suo format sociale Centro d’Ascolto Rottincuore: lunedì 21 novembre, presso l’Ostello Bello, il pubblico verrà accolto in nuovo mondo di incontro, confronto e conforto insieme all’artista e alla psicologa Monia D’Addio:

“Il Centro d’ascolto è un’iniziativa nata nel 2018. Con la mia musica ho sempre cercato di raccontarmi, mostrando il mio buio per prima, sperando che chiunque ascoltasse le mie canzoni, non si sentisse solo. Mi arrivavano delle confessioni molto forti dai fan, attraverso i social, quindi ho pensato fosse giusto incontrare di persona chi mi aveva scelto, e chi aveva sentito il desiderio di confidarsi con me. Ho concretizzato questa idea con il Centro d’ascolto, nel quale ho voluto ribaltare i ruoli del mondo della musica: questa volta era l’artista a mettersi all’ascolto, invece di farsi ascoltare. Ho raccolto delle confidenze incredibili, scoprendo che tutti hanno le loro ombre. Nato come dialogo, è diventato presto un confessionale di gruppo, tipo i ‘Rottincuore anonimi’, dove ciascuno si sente libero di raccontare e condividere la sua esperienza, i suoi dolori, i suoi segreti. Sicuro che lì saranno custoditi. Con me da quest’anno, anche la psicologa Monia D’Addio, perché penso sia importante la presenza di una figura professionale con una forte sensibilità.”

L’ingresso è gratuito, tutte le info al seguente link: https://milanomusicweek.it/extra/pull-the-trigger-con-romina-falconi/

ROMINA FALCONI di nuovo insieme a IMMANUEL CASTO per un  nuovo tour: da giovedì 24 novembre parte il “INSEGNAMI LA VITA TOUR”, 5 imperdibili date prodotte da Freak&Chic e Barley Arts nei club del nord e del centro Italia:

INSEGNAMI LA VITA TOUR
24.11 Torino – sPAZIO211
25.11 Brescia – LATTEPIÙ LIVE
08.12 Mezzago (MB) – BLOOM
16.12 Pisa – LUMIERE
17.12 Modena – OFF

Annunciate le nuove date per il firmacopie in tutta Italia, una occasione per incontrare ROMINA FALCONI ed esplorare insieme il suo ROTTOCALCO Vol. 2:

13.11 Montichiari (BS) – Gardacon
27.11 Rho (MI) – Cartoomics
03.12 Cagliari – Fico D’India
11.12 Roma – Più libri più liberi

Rispondi