SERIE A: Nella 14a giornata l’Inter ha travolto il Bologna, la Roma ha pareggiato con il Sassuolo, successi per Lecce, Fiorentina e Torino

Nella 14a giornata di Serie A l’Inter ha travolto il Bologna imponendosi per 6-1. Al 22′ i felsinei sono passati in vantaggio con Lykogiannis ma al 26′ i nerazzurri hanno pareggiato con un gran tiro al volo di Dzeko e hanno ribaltato il risultato con una perfetta punizione di Dimarco e con un colpo di testa di Lautaro. Nella ripresa l’Inter ha dilagato andando a segno al 48′ ancora con Di Marco, al 59′ con un rigore di Calhanoglu e al 76′ con Gosens.

Pareggio per 1-1 tra Sassuolo e Roma. Al Mapei Stadium all’80’ Abraham con un bel colpo di testa ha portato in vantaggio i giallorossi ma poco dopo i neroverdi hanno pareggiato con una conclusione di Pinamonti.

Il Lecce ha espugnato Bergamo battendo 2-1 l’Atalanta. I pugliesi hanno sbloccato il match nel primo tempo con Baschirotto e due minuti dopo hanno raddoppiato con Di Francesco. Per i bergamaschi è andato in rete Zapata.

La Fiorentina ha vinto 2-1 contro la Salernitana. Al 14′ Bonaventura ha chiuso una triangolazione con Ikoné, portando in vantaggio i viola ma al 55′ i campani hanno pareggiato con il neoentrato Dia. All’82’ Jovic ha firmato la rete della vittoria per la Fiorentina, inizialmente annullata per fuorigioco e poi convalidata con il Var.

All’Olimpico il Torino ha battuto 2-0 la Sampdoria passando in vantaggio al 29′ con una girata di Radonjic, e raddoppiando con una grande giocata di Vlasic.

Rispondi