Sono terminate le riprese di “10 minuti”, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi, con Barbara Ronchi, Fotinì Peluso, Margherita Buy e Alessandro Tedeschi

Sono terminate le riprese di “10 minuti”, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi, con Barbara Ronchi, Fotinì Peluso, Margherita Buy e Alessandro Tedeschi, liberamente ispirato al romanzo “Per 10 minuti” di Chiara Gamberale (edito da Feltrinelli).

Dieci minuti al giorno possono cambiare il corso della giornata. Dieci minuti facendo qualcosa di completamente nuovo, possono cambiare il corso di una vita. Questo è quello che scoprirà Bianca nel pieno di una crisi esistenziale. Nuovi incontri, la scoperta di legami speciali e l’ascolto di chi ci ha sempre voluto bene. A volte basta poco per ricominciare e questo film ce lo insegna, attraverso un racconto caldo e appassionante di rinascita.

“L’esigenza di raccontare personaggi femminili esplorandone forza e fragilità è la chiave che accomuna tutti i miei ultimi lavori. Sono felice di poter tornare al cinema con un film che mi ha permesso di mettere in scena tre donne meravigliose e di lavorare con tre attrici che amo molto”, ha dichiarato Maria Sole Tognazzi.

Le riprese del film, prodotto da Indiana Production con Vision Distribution, sono durate sei settimane e si sono svolte tra Roma, Napoli e Palermo.

credit foto Luisa Carcavale

Rispondi