Carlo Conti conduce la finalissima di “Tale e Quale Show”, venerdì 18 novembre alle 21.25 su Rai 1

Spettacolo, divertimento ed emozioni. Carlo Conti conduce la finalissima di “Tale e Quale Show”, il varietà prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda venerdì 18 novembre alle 21.25 su Rai 1.  Al termine della serata sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 2022”. Sul palco degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma saliranno i migliori protagonisti di questa dodicesima edizione (ovviamente il vincitore Antonino, poi Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia ed Elena Ballerini,) che se la vedranno con i migliori dell’undicesima (i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina che sostituisce Ciro Priello impegnato in teatro, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli). Un vero e proprio “Torneo dei Campioni”. E, fuori gara, ci saranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. 
Per i protagonisti sarà fondamentale dare ancora una volta prova di grande “trasformismo”, con l’obiettivo di convincere Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, il quarto giudice a sorpresa, e i propri compagni d’avventura, visto che – come sempre – ogni artista avrà la possibilità di arricchire la classifica dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare.
Come da prassi, le 12 interpretazioni dal vivo saranno accompagnate dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Dietro le quine, un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri, e coreografi, segue per tutta la settimana le “evoluzioni” degli artisti, insieme ai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e alla “actor coach” Emanuela Aureli.
È diventato oramai fisso e molto atteso anche l’appuntamento con gli “imitatori del web”, presenti grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione. E proprio gli “imitatori del web”, dai più bravi ai più originali, saranno prossimamente protagonisti “in carne e ossa” di “Tali e Quali”. I video con le imitazioni possono essere inviati al sito http://www.rai.it/taleequalepop.
“Tale e Quale Show” è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow. Il sito ufficiale è http://www.taleequaleshow.rai.it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...