MEZZOSANGUE: annuncia il suo ritorno con “SETE”, il nuovo album esce il 16 dicembre

È una delle voci più riconoscibili del rap italiano, la sua maschera precede la sua fama. È una delle penne più taglienti e capaci di analizzare la società in cui viviamo. MEZZOSANGUE ha annunciato finalmente il suo ritorno: “SETE”, il suo nuovo progetto discografico, uscirà venerdì 16 dicembre per Columbia Records/Sony Music Italy e anticipato dal primo e omonimo singolo estratto.

“Sete” è un concept album, disponibile in pre-save e pre-order al link http://columbia.lnk.to/MezzoSangue, che indaga 10 forme diverse di Sete, che per MezzoSangue è una richiesta, una necessità, uno stato interiore. Il riferimento a Zygmunt Baumann e alla sua “Società Liquida” è chiaro: è una sostanza inafferrabile, un’acqua che non disseta, in un tempo in cui “il cambiamento è l’unica cosa permanente e l’incertezza è l’unica certezza.”

Nell’attesa, a mezzanotte sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e digitali l’omonimo singolo, primo estratto dall’album e traccia d’apertura.

Questa la tracklist completa:

01 – Sete (la Sete)

02 – Ipercalisse (La Sete di Vendetta)

03 – Sono Un Disastro (La Sete d’Ego)

04 – Misfits (La Sete di Certezze)

05 – Flusso d’incoscienza (La Sete di Sostanza)

06 – Diamanti (La Sete di Morte)

07 – Visioni (La Sete di Verità)

08 – Amore o Paura (La Scelta)

09 – Corri (La Sete di Paura)

10 – Occhi (La Sete di Amore)

11 – La Nave di Teseo (La Sete di Identità)

12 – Dopo l’Aurora (La Sete di Vita)

13 – F.E.D.E. (La Fede)

14 – Diofisismo (Verità pt.3)

In “Sete” il rapper analizza i bisogni e le paure dell’uomo moderno e cerca di dissetarsi attraverso le sue barre nude e crude.

Rispondi