Nuovo appuntamento con Top – Tutto quanto fa tendenza 

Villa D’Este, uno dei simboli del Rinascimento Italiano, a Tivoli, dichiarato patrimonio Unesco con le sue splendide fontane e il “giardino all’italiana” più bello d’Europa. Un gioiello architettonico e scenografico visitato da “Top – Tutto quanto fa tendenza”, il magazine condotto da Greta Mauro, che racconta le bellezze e le eccellenze del nostro Paese, in onda sabato 3 dicembre alle 16.00 su Rai 2.
Per gli appassionati dello sport all’aria aperta, inoltre, c’è la navigazione a remi sul “biondo” Tevere, per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul canottaggio.
E ancora, una grande diva della musica italiana con un repertorio che spazia dalla canzone d’autore alla bossanova, dal jazz al pop: “Top” racconta il fascino e lo stile “senza fine e senza tempo” di Ornella Vanoni. 
Obiettivo, poi, sulla Puglia per incontrare il camiciaio di Ginosa più famoso del mondo, e sulle passerelle che anticipano le tendenze della moda invernale 2023.
Spazio anche al “top” del cibo, con un viaggio tra le eccellenze gastronomiche del nostro Paese. 
Greta Mauro, infine, incontra Roberta Morise, showgirl, modella, conduttrice televisiva e cantante. Calabrese doc, il suo grande punto di forza è il sorriso travolgente. 

Rispondi