UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 5 AL 9 DICEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 dicembre:

Lunedì 5 dicembre: Niko non sa se acconsentire alla richiesta di Manlio, mentre Jimmy nota che il padre si comporta in modo strano e ne parla con la zia Manuela. Nel frattempo Antonello torna in classe e Bianca gli dà il suo regalo di compleanno. Mariella ragiona su come attuare un piano contro le gemelle Cirillo ma Bice le chiede aiuto perché Sasà si è messo nei guai con un’altra storia d’amore.

Martedì 6 dicembre: Niko deve sbrigarsi a trovare i soldi che gli ha chiesto Manlio e si appresta a vendere la sua auto. Tra Bianca e Antonello le cose sembrano andare meglio mentre Sasà è alle prese con la sua storia d’amore con Bufalotto, un uomo misterioso conosciuto in chat.

Mercoledì 7 dicembre: Alice è innamorata di Nunzio e cerca di sedurlo, mentre Niko sta per mettere a segno la sua vendetta contro Lello Valsano. Intanto Bice cerca di convincere Sasà a lasciarsi andare a nuove avventure.

Giovedì 8 dicembre: L’amicizia tra Bianca e Antonello sembra essere sempre più forte ma in classe alcuni compagni fanno dei commenti inopportuni, tanto che il ragazzo potrebbe ricadere negli errori del passato. A Palazzo Palladini si respira aria di Natale e questo potrebbe aiutare Niko a ritrovare i valori che sembra aver perso.

Venerdì 9 dicembre: La storia d’amore tra Diego e Lia procede alla grande ma una scoperta riapre le ferite del passato. Intanto Alice cerca in ogni modo di conquistare Nunzio, mentre una notizia inaspettata costringe Bianca e la sua famiglia a fare i conti con un problema che si pensava essere superato.

Rispondi