Martedì 6 dicembre alle 23 su Rai 2 inizia la settimana di “Bar Stella”, condotto da Stefano De Martino

Chiacchierate in leggerezza, tra curiosità sul cibo, il rapporto con gli animali domestici, musica e salute. Martedì 6 dicembre alle 23 su Rai 2 inizia la settimana di “Bar Stella”, condotto da Stefano De Martino. La chiacchiera da bar si snoderà, fra il cast e gli avventori “occasionali“, su come mai la baguette francese è diventata patrimonio dell’umanità e il pane cafone napoletano no.  Ne parleranno con Stefano De Martino il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, Enrico Brignano e la cantante Simona Molinari. E chissà se il “corpo di ballo statico” riuscirà finalmente a presentare una coreografia.
Mercoledì 7 dicembre alle 23.20, nel Bar Stella si parlerà di animali, dei cuccioli di ogni specie ma anche un po’ del fanatismo di alcuni proprietari, con il professore dell’Università Bocconi di Milano Guido Guerzoni e la cantante Greta Zuccoli. 
Si conclude la settimana ai tavolini del Bar Stella a mezzanotte di giovedì 8 dicembre, giornata in cui la Disperata Erotica Band si misurerà con l’esuberanza e la creatività musicale di Stash. Tra i tavolini e il bancone sì parlerà anche di sesso, che insieme al calcio è argomento principe della chiacchiera da bar, con l’urologo di fama mondiale Vincenzo Mirone. Non mancherà il gioco telefonico da casa con il barista Luciano.

Rispondi