IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 12 AL 16 DICEMBRE

Dopo la pausa per i Mondiali di Qatar 2022, torna Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 dicembre:

Lunedì 12 dicembre: Ezio ha deciso di mettersi in proprio e informa Vittorio e Veronica della sua scelta. Intanto Stefania e Marco annunciano la loro partenza per gli Stati Uniti, e Matilde vuole organizzare una festa per salutarli. Vittorio riceve una chiamata da Marta che gli chiede di raggiungerla a Parigi.

Martedì 13 dicembre: Veronica è arrabbiata con Ezio che ha accettato il denaro da Gloria, mentre Stefania inizia ad avere dei dubbi sul suo trasferimento. Alfredo comunica a Clara che è arrivato il momento di cominciare a gareggiare in bici, mentre Marcello ha organizzato una serata al Circolo in onore di Adelaide.

Mercoledì 14 dicembre: Dopo il fidanzamento tra Flora e Umberto il morale di Adelaide è a terra. Veronica rivela ad Ezio che Gloria le ha fatto visita e i due hanno uno scontro. Stefania è preoccupata per la situazione e ne parla con Marco. Veronica propone a Teresio una tregua in modo che Stefania non debba rinunciare a vivere la sua vita con il fidanzato. Intanto Vittorio invece torna da Parigi e rivela che Marta ha chiesto l’annullamento del loro matrimonio.

Giovedì 15 dicembre: Stefania scopre che Marco ha rinunciato al suo nuovo lavoro negli Stati Uniti per stare con lei e si sente in colpa. Vittorio, Matilde, Ezio e Veronica cercano un modo per permettere alla coppia di partire, mentre Clara ha deciso di non partecipare alla gara ciclistica. Ludovica ha spedito una lettera ad Adelaide annunciandole il suo ritorno a Milano. Vittorio e Matilde parlano delle loro situazioni sentimentali.

Venerdì 16 dicembre: Stefania e Marco hanno deciso di partire per gli Stati Uniti e salutano i loro amici. Marcello incontra Ludovica al Circolo, mentre i modelli di abiti disegnati da Maria sono andati perduti. Gloria si sente ancora in colpa per Ezio e Veronica e decide di fare un passo indietro.

Rispondi