Giovedì 22 dicembre, in prima serata su Canale 5, appuntamento con “In vacanza su Marte”

Giovedì 22 dicembre, in prima serata su Canale 5, appuntamento con “In vacanza su Marte”, la commedia diretta da Neri Parenti con protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi, Lucia Mascino e Milena Vukotic.

Nel 2030, Fabio Sinceri deve convolare a nozze con la sua fidanzata Bea e, considerando che è ancora legalmente sposato con la sua ex moglie Elena, decide di andare a sposarsi su Marte, in cui non c’è alcuna giurisdizione.

Neri Parenti non dirigeva la coppia formata da Massimo Boldi e Christian De Sica dal 2005, anno di uscita di Natale a Miami.

Inizialmente per realizzare i paesaggi rocciosi di Marte si era scelto di girare in Marocco, nel deserto, ma la pandemia ha impedito le riprese. La produzione ha quindi deciso di impiegare una tecnologia simile a quella usata nella serie tv The Mandalorian.

A causa del covid il film a fine 2020 non è uscito nelle sale cinematografiche ma è arrivato direttamente nelle case degli italiani.

Rispondi