IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 23 AL 27 GENNAIO

Nuova settimana con le avventure de Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 23 al 27 gennaio:

Lunedì 23 gennaio: Il legame tra Maria e Vito è sempre più forte, mentre Clara ha deciso di ritirarsi dalla gara ciclistica. Marcello comunica ad Adelaide di aver avuto una nuova idea imprenditoriale, mentre Umberto sospetta che dietro la vendita di Palazzo Andreani ci sia altro.

Martedì 24 gennaio: Vito e Maria non riescono a trovare un momento per stare soli e Irene decide di aiutarli. Intanto Armando sprona il ragazzo a farsi avanti, invece Umberto si rifiuta di organizzare una festa di fidanzamento a quattro e Flora rimane delusa. Gemma continua a frequentare Carlos, mentre Vittorio chiede alle Veneri di aiutarlo nella creazione della copertina del nuovo numero de Il Paradiso Market.

Mercoledì 25 gennaio: Marcello e Adelaide vendono Palazzo Andreani, mentre Maria e Vito sono riusciti a baciarsi. Tancredi decide di partecipare ai lavori per la copertina de Il Paradiso Market, per passare del tempo insieme a Matilde. Flora sembra aver perso le speranze di poter festeggiare il suo fidanzamento insieme a quello di Ludovica ma Umberto le dice di aver cambiato idea.

Giovedì 26 gennaio: Vito, spaventato da quanto potrebbe succedere tra lui e Maria quando scoprirà il suo segreto, si confida con Alfredo, rivelandogli la sua vera identità. Palma riceve la visita di una vecchietta, che le chiede di scrivere per lei una lettera misteriosa. E’ la nonna di Elvira. Adelaide ha scoperto del fidanzamento di Umberto e Flora e non è per nulla felice.

Venerdì 27 gennaio: Vittorio è sempre più deciso a tenersi a distanza Matilde, soprattutto ora che Tancredi sta riconquistando la fiducia di sua moglie. Gemma accetta l’invito di Carlos e partecipa alla festa di Ludovica, Ferdinando, Flora e Umberto, così come Marcello e Adelaide che mostrano un grande feeling tra loro.

Rispondi