Saranno le aquile le ospiti speciali di “Caro Marziano”

Saranno le aquile le ospiti speciali di “Caro Marziano”, il programma di Rai Cultura girato e condotto da Pif, in onda lunedì 23 gennaio alle 20.20 su Rai 3.
In questa puntata, infatti, Pif torna in Toscana, dal birdtrainer Gherardo Brami. Tra noi e i marziani ci sono solo i pianeti? E le aquile? Gherardo Brami è un birdtrainer (non ama la definizione di falconiere, perché il suo lavoro non ha a che fare con la caccia) che conduce una vita al limite del fiabesco. E la protagonista di questa puntata è lei, la regina dei cieli.
“Caro Marziano”, un programma di Pierfrancesco Diliberto e Luca Monarca, prodotto da Fremantle per Rai Cultura, con la regia di Pierfrancesco Diliberto, è una collezione di storie, volti e luoghi dell’Italia dei nostri giorni, brevi reportage pensati per essere visti da un ipotetico visitatore alieno, che approdi sul nostro pianeta in una data ancora incerta e lontana. Storie attuali e storie senza tempo, storie che hanno una risonanza nazionale e storie che, pur nascendo in un contesto apparentemente marginale, fotografano la contemporaneità.

Rispondi