LDA: venerdì 17 febbraio esce il suo nuovo album “Quello che fa bene”

Esce venerdì 17 febbraio “Quello che fa bene” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo album di LDA che contiene il singolo “Se poi domani”, con cui l’artista è in gara tra i Big della 73^ edizione del Festival di Sanremo. Il secondo progetto discografico del cantautore è disponibile da oggi in pre-order, pre-save e pre-add al link https://Columbia.lnk.to/LDA.

Scritta da LDA e da Alessandro Caiazza, composta da Francesco D’Alessio e dallo stesso artista, “Se poi domani” – commenta LDA – è una canzone romantica scritta in un momento di indecisione. Come in tutte le storie d’amore, ci si chiede se ciò che si prova sia la realtà o una bugia. Spero di riuscire a trasmettere le mie sensazioni e che le persone si possano ritrovare nelle mie parole”.

“Se poi domani” è una ballad d’amore per eccellenza, ma nell’album sono presenti tante sonorità e generi musicali diversi: “Il tema principale – continua l’artista – è l’amore in tutte le sue infinite forme, ho cercato di affrontarlo sia in modo scherzoso, sia in modo introspettivo. Il titolo è ‘Quello che fa bene’, perché con il tempo ho capito che amarsi significa anche lottare per ciò che ci fa stare bene e lasciarsi andare a volte è la cosa che migliora la nostra vita. Non vedo l’ora che diventi del mio pubblico!”

Nel frattempo, i fan attendono con impazienza anche i tre speciali appuntamenti che vedranno LDA protagonista del suo primo tour, “LDA LIVE”. Un’occasione da non perdere per ascoltare finalmente dal vivo i suoi successi da milioni di stream e i nuovi brani del suo secondo progetto discografico.

Queste le date del tour, prodotto da Friends & Partners insieme a GGD:

19 APRILE 2023 – MAGAZZINI GENERALI – MILANO

(precedentemente prevista il 7 dicembre 2022)

21 APRILE 2023 – PALAPARTENOPE – NAPOLI

(precedentemente prevista il 5 dicembre 2022)

22 APRILE 2023 – ATLANTICO LIVE – ROMA

(precedentemente prevista il 4 dicembre 2022)

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.

Ulteriori info: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

Rispondi