Venerdì 27 gennaio in prime time alle 21.15 nuovo appuntamento su La7 con Propaganda Live di Diego Bianchi.
Ricorre in questi giorni il settimo anniversario dalla scomparsa di Giulio Regeni: saranno collegati in diretta genitori, Paola e Claudio, per rinnovare il loro appello alla verità.
Sarà ospite per la prima volta in studio il giornalista e scrittore Paolo Giordano, con il quale saranno affrontati diversi temi di attualità.
Per il reportage della settimana Diego Bianchi è stato nel salernitano, tra Pagani e Scafati, un territorio schiacciato da problemi ambientali e camorra. Al centro del reportage, gli scontri tra tifosi avvenuti domenica scorsa a Pagani e l’inquinamento e gli allagamenti provocati dal fiume Sarno. Diego inoltre ha intervistato Annamaria Torre, figlia del sindaco di Pagani Marcello Torre, ammazzato dalla camorra nel 1980.
Ritorno in studio di Andrea Pennacchi con un suo inedito monologo, mentre per la grande musica salirà sul palcoscenico di Propaganda Live la cantante Tahnee Rodriguez.
In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata.
Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.