Terzo appuntamento con “Io & te – Insieme a tutti i costi”, il nuovo docu-reality in onda sabato 28 gennaio alle 14.00 su Rai 2

Terzo appuntamento con “Io & te – Insieme a tutti i costi, il nuovo docu-reality in onda sabato 28 gennaio alle 14.00 su Rai 2, che vede protagonisti una “improbabile” coppia di personaggi del mondo dello spettacolo, ciascuno con gusti e abitudini differenti, costretti a trascorre insieme un intero fine settimana per conoscersi ed entrare l’uno nel mondo dell’altro. Protagonisti del terzo episodio due icone della Milano anni Ottanta totalmente agli antipodi: da una parte la presentatrice televisiva Jo Squillo, fashionista, milanista e vegana convintissima; dall’altra, il televenditore più famoso della tv, Roberto Da Crema detto “Il Baffo”, pescatore, interista e grande fan della salamella. Jo prima tenta di far apprezzare a Roberto la cucina veggie con un corso di pasticceria, poi gli gioca un tiro mancino, portandolo a vedere una partita del Milan. Fortuna che il Baffo porta sempre con sé il santino di Mazzola. Roberto si vendica con una sfida di velocità sui kart e con una battuta di pesca in Liguria. Nell’ultimo confronto Jo avrà la meglio su Roberto, anche se il Baffo ha in serbo per lei un gustosissimo finale… 
“Io &te – Insieme a tutti i costi” è un gioco di fiducia con tre semplici regole: rispettare il budget assegnato messo a disposizione da Bancomat, portare a termine la lista di esperienze e soprattutto restare insieme…a tutti i costi!

Rispondi