Su Tv2000 nuovo appuntamento con Il Mondo insieme

‘Il Mondo insieme’ alla ricerca della felicità, domenica 29 gennaio 2023 dalle 15:15 su Tv2000, condotto da Licia Colò.

I documentari: Punta Cana, un’emoziona caraibica; Malesia, le bellezze selvagge del Sarawak; Dolomiti, uno spettacolo vestito di bianco; I viaggi di Ant – Berlino, tra passato e futuro.

Il primo ospite è Alberto Cancian, scrittore e autore del libro “i Viaggi di Gioia”. Fondatore dell’associazione “Ri.natura”. Cancian ha viaggiato per il mondo alla ricerca della ricetta della felicità.

Quello del pastore è un mestiere che sta scomparendo: Gigi Abriani, fotografo, da anni lotta per far conoscere questo affascinante mondo, raccogliendo testimonianze di vita. Autore del libro fotografico “I custodi delle terre alte. Racconti di transumanza”, domenica sarà in collegamento da Lugo di Vicenza insieme alla pastora Maria Rosa Sandri.

Mattia Zini e Violeta Jovanovic sono due ballerini che hanno girato il mondo grazie alla loro passione per il ballo. Una passione che li ha portati a rappresentare l’Italia ai campionati mondiali.

Al web il fotografo e travel designer Gian Paolo Vanni che in questa puntata parla della regione del Pantanal, in Brasile, alla scoperta dei giaguari.

Giulio Apollonio, pugliese, di mestiere salva le galline dagli allevamenti intensivi. Il suo sogno era circondarsi di galline felici che razzolano all’aria aperta ed è riuscito a realizzarlo, creando il più grande parco d’Europa a loro dedicato.

Rispondi