Quarto e ultimo appuntamento, sabato 4 febbraio alle 14 su Rai 2, con il docu-reality “Io &te – insieme a tutti i costi”

Quarto e ultimo appuntamento, sabato 4 febbraio alle 14 su Rai 2, con il docu-reality “Io &te – insieme a tutti i costi”. Protagonista della puntata sarà la coppia formata dall’attrice Valeria Graci e dal collega Gianpaolo Gambi. Valeria, lombarda, arriva a Napoli accolta da Gianpaolo, napoletano di nascita e milanese d’adozione. Il loro weekend insieme sarà un divertente gioco tra nord e sud, con un finale a sorpresa. Si inizia con la pole dance, attività proposta da Gianpaolo, di cui è un grande appassionato, per passare a quello che farebbe ogni vero napoletano: la pizza. Valeria invece propone un immancabile giro turistico per la città, con annesso shopping e per finire una visita ad Ischia. Prima di lasciare Napoli, però, c’è un ultimo invito che la comica non può rifiutare. Nel gioco ci sono tre semplici regole: rispettare il budget assegnato messo a disposizione, portare a termine la lista di esperienze e soprattutto restare insieme, a tutti i costi. 
Ideato e prodotto per Bancomat Spa dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con Rai Pubblicità, “Io&te – Insieme a tutti i costi” è un programma di Roberto Avvignano e Caterina Corsi. Produzione esecutiva di Paolo Urbani e Viola Parenti, regia di Daniele De Luca.

Rispondi