Nuova settimana su Rai 1 con “E’ sempre mezzogiorno!”

La musica, i cantanti e il grande show di Sanremo entrano anche nella cucina di “È sempre mezzogiorno!”: il programma condotto da Antonella Clerici su Rai1, in onda in diretta da lunedì al venerdì dalle 11:55.
Al fianco di Antonella Clerici i tanti cuochi provenienti da tutta Italia che si alterneranno ai fornelli: a ciascuno è stato dato il “compito” di dedicare una ricetta originale o della tradizione a Sanremo. C’è chi si ispirerà ai titoli delle canzoni più famose per dare un nome al piatto, e chi a un cantante per spiegare nei dettagli la sua preparazione. 
Alla giornalista Angela Frenda, poi, il compito di raccontare alcune biografie dei personaggi più amati dagli italiani che hanno partecipato alla kermesse. 
La trasmissione, caratterizzata da ricette, giochi e buonumore, ospiterà inoltre in queste nuove cinque puntate alcuni collegamenti con la riviera ligure dove è stato spedito Alfio Bottaro.
In studio ci saranno come sempre Fulvio Marino, maestro panificatore; Lorenzo Biagiarelli, “il Signore degli Aneddoti” ed Evelina Flachi, nutrizionista e curatrice del benessere.
 

Rispondi