SERIE A: Il Napoli ha battuto 2-0 il  Sassuolo  nell’anticipo della 23a giornata

Il Napoli ha battuto 2-0 il Sassuolo nell’anticipo della 23a giornata di Serie A, salendo a +18 in classifica sull’Inter.

Al Mapei Stadium gli azzurri sono passati in vantaggio al 12′ con Kvaratskhelia che è partito da centrocampo in contropiede, ha saltato Lopez e messo la palla in rete dal limite. I neroverdi hanno colpito un palo con Laurienté, poi anche Osimhen ha preso un legno, prima di siglare il raddoppio al 33′ da posizione defilata. Nel finale del primo tempo è stato annullato il gol di Laurienté per fuorigioco.

Nella ripresa il Napoli ha controllato agevolmente il risultato, centrando la settima vittoria consecutiva.

Rispondi