Si intitola “120” il nuovo singolo del rapper FISSO per Believe Italia, in radio e sui digital store a partire dalla mezzanotte di venerdì 17 febbraio.
FISSO, al volante della sua auto spinge l’acceleratore e ci porta con sé in un viaggio emotivo a marcia indietro, in cui lotta con i ricordi di una storia d’amore finita. Una commistione di risentimento e nostalgia, affollata da interrogativi shakespeariani: è più grande la voglia di rivivere un momento di gioia passato, o la consapevolezza che accettare il dolore presente sia la cosa migliore da fare? Sentimenti antitetici che scorrono dallo specchietto retrovisore e complicano il suo ingresso nella strada dell’accettazione di una relazione al capolinea.
“L’amore è una lama a doppio taglio, così come può alleggerire l’anima, allo stesso tempo può renderla pesante come un macigno. Con questa canzone affronto la fine di una storia guardandola negli occhi, senza paura, consapevole che la musica potrà darmi le giuste risposte”, racconta FISSO.
A differenza dei suoi brani precedenti, con “120” FISSO vira in una dimensione musicale molto più ritmata, con un inciso che resta impresso nella mente, proprio come il suo passato. Alle ore 14:00 di venerdì 17 febbraio esce su YouTube il videoclip del brano diretto da Vision and I, con un FISSO nudo davanti alla realtà e ormai solo.